Messaggio del Presidente

Quale fondatore del gruppo MY WAY vi dò il benvenuto!

Da oggi siete parte del gruppo Vincente impegnato raggiungere il successo
Vorrei condividere con Voi alcuni elementi del nostro Progetto partendo dal nome My Way: tradotto significa "A MODO MIO" o il "IL MIO CAMMINO" ad intendere che c’è tanta gente al mondo che ha grandi capacità e desideri ma non ha ancora incontrato la giusta opportunità, per costruire "a modo suo", "il suo cammino" nella vita creandosi un’attività in proprio.

My Way è un mondo fatto di energie positive tendenti al successo e al raggiungimento delle proprie mete.
Ho passato 44 anni nel mondo del Network Marketing e sono pertanto la persona in Europa con la maggior esperienza nel settore.
Ho iniziato nel 1973 da semplice studente pensando di ottenere un piccolo reddito per non dipendere dai miei genitori e da allora è iniziata l’avventura della mia vita: ho viaggiato in tutto il mondo, entrando in contatto nei vari convegni e/o conferenze con più di un milione di persone.
Conosco ciò che funziona veramente e che dura nel tempo, quello che conta  è una attività basata su prodotti di qualità ma semplici che tutti usano quotidianamente, un sistema di mercato semplice e privo di forzature: so anche che è indispensabile il sostegno di una sincera filosofia dai principi solidi per fare di qualunque individuo una persona economicamente indipendente.
My Way è in Italia l'esempio che offre alla gente la possibilità di raggiungere il successo e realizzare i propri sogni.

Lo scopo ultimo della My Way è quello di aggiungere qualità nella vita delle persone e noi lo faremo principalmente in quattro modi:
Fisicamente per mezzo dei nostri prodotti
Personalmente attraverso i programmi di addestramento
Spiritualmente con il nostro credere fermamente in solidi principi
Finanziariamente aiutando le persone a raggiungere le loro mete
My Way è la gente, gente proprio come voi capace di sognare, che ha il coraggio di tentare e la voglia di lavorare.
Se pensate di meritare traguardi più importanti per la vostra vita, My Way rappresenta l’opportunità che vi aiuterà a raggiungerli.
Sono impaziente per il futuro, per gli altri anni prosperi che trascorreremo insieme come soci in affari.
Io credo che le persone di successo non siano altro che gente comune che fa cose fuori dal comune.
L’opportunità che offre My Way renderà possibile a migliaia di persone di guardare al futuro con ottimismo ed entusiasmo.
Ricordate questo:
Distribuendo i nostri prodotti ponete solide basi per la vostra attività
Condividendo questa opportunità con tutti potete costruire una rendita futura
Moltiplicando i vostri collaboratori potete raggiungere l’indipendenza economica

Ho scoperto molto tempo fa che la chiave per approfittare di un’opportunità è provare e se non si prova mai ovviamente non si avrà mai successo. Comunque, una volta provato, l’elemento principale per avere successo è perseverare.
Fate piani a lunga scadenza per raggiungere le vostre mete e non permettete a nessuno di rubare i vostri sogni con critiche ed atteggiamenti negativi. Se avete mete grandiose, vi piacerebbe essere economicamente indipendenti o volete solo assicurarvi un domani migliore, questa potrebbe essere l’occasione per realizzare i vostri sogni. Forse proprio voi potreste accettare la sfida ed ottenere dei guadagni extra, una reale sicurezza ed addirittura una nuova carriera.
Forse proprio voi potreste vivere una di quelle storie di successo che la gente si racconta.

Se avete il coraggio di tentare, la determinazione di persistere, ed il desiderio di dare il massimo di Voi stessi, anche Voi potrete fare in modo che i sogni del vostro cuore diventino realtà.

Ricordatevi sempre che nella vita nulla è regalato e che se è eliminata la possibilità di fallire lo è anche quella di avere successo.
Abbiate fiducia nel nostro progetto e ricordate che ciò che costruiamo oggi determinerà il nostro stile di vita di domani.

Io credo fermamente che la nostra società diventerà la più grande e rispettata nel nostro settore.
Intendo costruire la My Way con la convinzione che ogni persona, a prescindere dalla etnia, ceto sociale ed istruzione meriti la possibilità di realizzare i propri sogni.
Il mio più grande sogno è far diventare My Way una parola di uso comune che entri a far parte della vita di tutti.

                                                                                                                                              VITTORIO PORRETTI