Avvertenze

L’azienda My Way International desidera chiarire all'inizio della sua attività una serie di concetti importanti. Questa premessa viene considerata dall'azienda doverosa ed inequivocabile. Gli integratori alimentari My Way non intendono sostituirsi al medico o sostituire in alcun modo i farmaci utilizzati nelle usuali terapie farmacologiche.

L’ambito dell'uso degli Integratori alimentari e' la prevenzione delle malattie, la promozione di uno stile di vita sano e di una corretta e completa alimentazione. Laddove nelle schede tecniche degli integratori My Way International sono citate delle proprietà benefiche di un particolare ingrediente, desunte da rigorosi studi scientifici ed aggiornatissimi lavori clinici, questo viene citato solo per offrire una esauriente informazione divulgativa. Questo non significa che un integratore possa sostituire l'atto medico diagnostico e terapeutico.

Solo al medico ed al personale sanitario scientificamente preparato e legalmente abilitato spetta esercitare azioni terapeutiche. Qualora poi un medico usi i prodotti My Way International, egli secondo scienza e coscienza è libero di usarli e consigliarli da soli o variamente associati ai comuni presidi farmacologici. Solo egli è autorizzato a parlare di cura o terapia, gli incaricati My Way devono invece limitarsi esclusivamente a parlare di prevenzione attiva, di promozione di uno stile di vita sano, e di una corretta e completa alimentazione.