Shop   Elva Depurativo
(50ml)

Svolge una profonda azione drenante e depurante a carattere generale. La sua azione è indirizzata verso tutti gli organi ed apparati che immagazzinano tossine provenienti dalla respirazione, dall’alimentazione, dall’abuso di farmaci o sostanze tossiche. L’uso del prodotto è partico- larmente indicato per il soggetto obeso in quanto esso è più oberato dal carico tossinico. Tra gli effetti positivi del rimedio annoveriamo l’azione diuretica, l’aumento della sudorazione, una leggera azione lassativa, tutti fenomeni che segnalano l’azione di espulsione delle tossine dagli emuntori funzional- mente disponibili nel singolo organismo.

 

Uso: assumere da 10 a 30 gocce al di’, diluite in 1 litro d’acqua oligominerale, nell’arco della giornata. La posologia varia in base al peso del soggetto. Almeno la metà della posologia giornaliera va assunta dal risveglio fino all’ora di pranzo.

 

Controindicazioni: evitare precauzionalmente in gravidanza, calcolosi biliare e renale, ed in soggetti allergici all’aspirina per presenza di salicilati nella Betulla.

 

Integratore alimentare notificato al Ministero della Salute

Codice registrazione - 95536

Codice Minsan - 976402040

 

 

 

Lascia una recensione su Google

 

Recensione

 

€ 43,00