Shop   Crema Piedi & Gambe
(100ml)

L’apporto di estratti rinfrescanti e defatiganti dona a “ piedi e gambe” un’immediata sensazione di freschezza e respiro anche dopo aver fatto sport intenso o dopo una giornata faticosa. Il prodotto viene assorbito con velocità ed è particolarmente indicato in presenza delle piccole e fastidiose irritazioni cutanee dei piedi. I principi Bio di Aloe Vera, Olio di Oliva e Olio di Germe di Grano, gli estratti di Ippocastano e Centella Asiatica, gli Oli essenziali di Menta e Mentolo, garantiscono morbidezza, elasticità, leggerezza e freschezza dei piedi e delle gambe.

 

Uso: Spalmare una piccola quantità sul piede e massaggiare lievemente salendo dal basso verso l’alto fino ad interessare completamente la gamba, proseguendo fino al completo assorbimento del prodotto. Il trattamento va ripetuto due volte al giorno, in particolare la sera prima di andare a dormire.

 

Ingredienti principali: Aloe Vera, Olio Extravergine di Oliva, Olio di Germe di Gran, Mentolo in cristalli, Menta Piperita, Canfora, Ippocastano, Centella Asiatica, Rusco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una recensione su Google

 

 

 

 

 

 

 

Recensione

 

 

€ 33,00