Shop   Elva Relax
(50ml)

Integratore alimentare notificato al Ministero della Salute

 

Grazie alle benefiche proprietà dei suoi componenti viene usato non solo in prevenzione ma anche in corso di sintomatologia ansiosa sia acuta che cronica. Può venire impiegato in caso di attacchi di panico ed in tutte quelle situazioni cliniche dovute a somatizzazioni corporee di stati d’ansia come ad esempio tachicardie, gastriti, coliti, cefalee, sindromi ipertensive a base ansiosa. Il prodotto è utile in caso di insonnia e disturbi del sonno causati da ansia o nervosismo, viste le sue proprietà tranquillanti e sedative. Questo integratore può costituire un valido supporto per tutte le situazioni stressanti in fase pediatrica, in menopausa o in età senile.

 

Uso: assumere da 20 a 30 gocce diluite in poca acqua prima di dormire. Al bisogno è possibile raddoppiare la posologia al mattino o in orari appositamente selezionati.

 

Controindicazioni: evitare precauzionalmente in gravidanza. Va considerato che il prodotto può aumentare gli effetti dei farmaci ansiolitici, qualora vi sia una somministrazione associata nella giornata

 

Scheda tecnica

 

Ti piace questo prodotto? 

Se puoi racconta online la tua esperienza, per noi è importante!

Recensione

 

€ 39,00


Condividi questo articolo sui social!